[Gfoss] Indice di frammentazione e indice di rugosità con Qgis

Andrea Caboni andrea.caboni a uniud.it
Mer 29 Ago 2012 14:43:59 CEST

Ringrazio per la gentile risposta,
per precisare quello di cui ho bisogno dovrei carattarezzare i
quadranti di una griglia Km da 3x3 con un indice di rugosità ed un
indice di frammentazione, lo scopo è vedere se rugosità e
frammentanzione hanno un ruolo rilevante nella selezione dell'habitat
da perte di canidi selvatici. non sono un grande esperto dei suddetti
indici perciò qualsiasi suggerimento sia sul tipo di indice da
utilizzare che su come farlo con Qgis è più che gradito, il modulo
r.li di grass dove lo trovo?
Ancora grazie e scusate la banalità delle domande
A presto
Andrea

Quoting gfoss-request a lists.gfoss.it: