[Gfoss] errore avvio QGis 1.8 su Ubuntu 12.04

marco zanieri marcozanieri a gmail.com
Mer 29 Ago 2012 14:12:03 CEST

Salve, volevo segnalare che lo stesso errore di chiusura ce l'ho anch'io
utilizzando Qgis 1.8 su Win7 a 64bit...
Praticamente, per uscire, devo sempre forzare la chiusura..

Saluti,
marco

Colgo l'occasione della discussione per domandare se anche a qualcuno di