[Gfoss] errore avvio QGis 1.8 su Ubuntu 12.04

Francesca Bader b.francesca a gmail.com
Mer 29 Ago 2012 14:06:54 CEST

Il giorno 29 agosto 2012 10:30, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha
scritto:

> questo.

No a me dopo lo spash screen non si avvia, mi resta solo da poter chiudere
il processo qgis.bin.
Quindi posso solo sperare che con futuri aggiornamenti si sistemi?