[Gfoss] qgis: join

PiaMic piamic a comune.fano.ps.it
Mer 29 Ago 2012 13:16:01 CEST

Sto cercando di abbandonare Esri. Quindi chiedo aiuto.

Ho convertito un quadro d'unione DXF in shapefile con Qgis. Mi ha creato due nuovi shape:
Data layer(geometrie poligonali delle diverse tavole) e Text layer (punto baricentrico alla tavola con numero della tavola tra gli attributi).
Vorrei assegnare l'attributo "numero della tavola" al layer poligonale.
Con Arcview bastava fare un semplice join spaziale sul campo "shape" di entrambe le tabelle.
Qgis invece prevede un join solo alfanumerico.
C'è una qualche soluzione?
Grazie

Pia Miccoli
tecnico Gis
Ufficio Sic
Comune di Fano
tel. 0721-887746

Comune di Fano - www.comune.fano.ps.it
Questo messaggio è destinato unicamente alle persone sopra indicate e le informazioni contenute sono da considerarsi strettamente riservate. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di rispedirlo al mittente. Grazie.