[Gfoss] GPS e routing

Selini Hadjidimitriou seli79 a yahoo.com
Mer 29 Ago 2012 13:15:38 CEST

Salve a tutti,sono nuova di questa lista.
Il mio obiettivo è quello di calcolare il cammino minimo tra due coppie di coordinate GPS (partenza e arrivo) contenute in un file .csv.
Ho due database:1. il .csv che vorrei importare in PostGIS formato dai campi: id_utente,data partenza e arrivo, ora partenza e arrivo, coordinata di partenza e di arrivo (lat1,lon1 e lat2,lon2)2. una rete che ho già importato in PostGIS utilizzando osm2po e un codice trovato su un forum (http://underdark.wordpress.com/2011/02/07/a-beginners-guide-to-pgrouting/) per creare i nodi di partenza e di arrivo per ciascun arco e utilizzare pgrouting.
Vorrei sapere:come importare il database 1. in PostGIS in modo che abbia lo stesso sistema di riferimento di 2,come aggiungere i nodi di 1. alla rete di 2.
Spero di essere riuscita a spiegarmi.
Ringrazio in anticipo,
saluti
Selini