[Gfoss] errore avvio QGis 1.8 su Ubuntu 12.04

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 29 Ago 2012 12:59:01 CEST

Il 29/08/2012 12:11, Maurizio Marchi ha scritto:

> Colgo l'occasione della discussione per domandare se anche a qualcuno di voi Qgis
> 1.8.0 su Ubuntu 12.04 a 64 bit genera problemi in fase di chiusura (è necessario
> quasi sempre forzare l'uscita)

non e' normale. verifica bene e segnala la cosa; penso comunque che sia un problema
locale (forse il residuo di una installazione precedente?)

e se è normale che sia sparito il bottone per
> l'aggiunta automatica dei repository di terze parti dei Plugin che nelle versioni
> precedenti era "Aggiungi repository di terze parti"

e' stato rimosso, per consolidare tutti i plugins in un repo centrale. puoi ancora
aggiungerli a mano, opure (meglio) dare una mano per migrare i plugins che ti
interessano.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - Faunalia