[Gfoss] errore avvio QGis 1.8 su Ubuntu 12.04

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Mer 29 Ago 2012 12:11:13 CEST

> From: Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>
> To: gfoss a lists.gfoss.it
> Date: Wed, 29 Aug 2012 10:30:17 +0200
> Subject: Re: [Gfoss] errore avvio QGis 1.8 su Ubuntu 12.04

> E' uno warning, non un errore; non ci dovrebbero essere problemi per
> questo.
> Saluti.
>
> --
> Paolo Cavallini - Faunalia
> www.faunalia.eu
> Full contact details at www.faunalia.eu/pc
> Nuovi corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.it/calendario

Colgo l'occasione della discussione per domandare se anche a qualcuno di
voi Qgis 1.8.0 su Ubuntu 12.04 a 64 bit genera problemi in fase di chiusura
(è necessario quasi sempre forzare l'uscita) e se è normale che sia sparito
il bottone per l'aggiunta automatica dei repository di terze parti dei
Plugin che nelle versioni precedenti era "Aggiungi repository di terze
parti"
Grazie, buon lavoro

--
Maurizio Marchi