[Gfoss] Esri and Open Source Software: More Please

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 29 Ago 2012 08:58:04 CEST

> diciamo che questo dovrebbe poco a che fare però con una eventuale
> svolta "open", oppure non ho capito cosa intendi?

Se il baricentro del business si sposta sui servizi cloud e SAAS, e più in
generale sul "web as a platform", non è mi sorprenderebbe un calo
dell'interesse economico sugli strumenti tradizionali.
Per dire, l'SDK ESRI per le piattaforme mobile, non è open, ma viene già
rilasciato gratuitamente...

giovanni