[Gfoss] FOSS4G2012

Anne Ghisla a.ghisla a gmail.com
Ven 24 Ago 2012 17:52:57 CEST

On Thu, 23 Aug 2012 16:57:36 +0200
andrea giacomelli <pibinko a gmail.com> wrote:

> Grazie Paolo

> certamente interessante, grazie per la segnalazione!

> andando a rivedere gli archivi, pare che Roma fosse stata scartata a
> un primo round di eliminatorie, e forse per questo non è poi citata...
>
> ============================================

> ============================================

La mail e la discussione sono qui:
http://lists.osgeo.org/pipermail/conference_dev/2011-July/001343.html
http://lists.osgeo.org/pipermail/conference_dev/2011-July/001339.html

La proposta di Roma non ricevette abbastanza voti da passare alla fase
successiva.

> sempre a proposito di memoria storica OSGEO e note secondarie: non
> ricordo bene in che mese OSGEO decise di chiudere la posizione di
> Executive Director... quando fu questo evento ?

Se ne parlò al board meeting di settembre 2011, poi più seriamente al
meeting a Denver
http://wiki.osgeo.org/wiki/Face_to_Face_Meeting_Denver_2011

> a dopo!
>
> a.