[Gfoss] FOSS4G2012

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Gio 23 Ago 2012 16:57:36 CEST

Grazie Paolo

Il 23 agosto 2012 07:41, Paolo Cavallini <cavallini at faunalia.it> ha scritto:
> Salve.
> Un report interessante sul fallimento del FOSS4G2012:
> http://cameronshorter.blogspot.com/2012/08/analysing-downfall-of-foss4g-2012.html

certamente interessante, grazie per la segnalazione!

> Una nota secondaria: a quel che mi ricordo Roma aveva presentato la
> proposta, ma non è questo l'importante.

andando a rivedere gli archivi, pare che Roma fosse stata scartata a
un primo round di eliminatorie, e forse per questo non è poi citata...

> Stage 1 Results
> ---------------
>
> The teams/letters who received 2 or more votes from committee members
> are: Beijing, Hanoi, and Prague.  Unfortunately the team from Rome will
> not move onto the next stage.

sempre a proposito di memoria storica OSGEO e note secondarie: non
ricordo bene in che mese OSGEO decise di chiudere la posizione di
Executive Director... quando fu questo evento ?

a dopo!

a.

Andrea
http://www.pibinko.org