[Gfoss] Plugin per intersezione interattiva DEM - piano

stefano campus stefano.campus a regione.piemonte.it
Mer 22 Ago 2012 22:31:21 CEST

occupandomi principalmente di stabilità dei pendii, la prima applicazione che
mi è venuta in mente è proprio questa.
con surfer ad esempio è possibile fare questo tipo di intersezione ma, se
non mi sbaglio, sono intersezioni lungo un piano di data quota.
poichè io sono solito rappresentare i piani con immersione ed inclinazione,
avere la possibilità di stimare il volume potenzialmente mobilizzabile
intersecando il dem con il piano così definito, sarebbe un enorme vantaggio.

grazie mille!