[Gfoss] Plugin per intersezione interattiva DEM - piano

Giovanni Manghi giovanni.manghi a faunalia.pt
Mer 22 Ago 2012 16:22:02 CEST

L'autore ha fatto altri plug-in interessanti che si trovano sul sito. Gli
ho chiesto di metterli nel repo dei plugins di qgis, ma poi non ne ho
saputo più nulla. Magari se qualcun altro lo chiede qualcosa si muove...