[Gfoss] geoprocessing - intersezione

Geol. Matteo Gabrielli matteogeol a yahoo.it
Mer 22 Ago 2012 10:43:02 CEST

salve a tutte/i
sto eseguendo il geoprocessing con la funzione intersezione tra un poligono e un vettoriale puntuale usando qgis 1.8 su Ubuntu 12.04, e mi dice che vi sono incongruenze geometriche.
Ho fatto questa procedura con shapefiles usando lo stesso poligono e un vettore lineare e funziona.
Mi ricordo che questa la funzione intersezione andava a buon fine anche tra poligono e punti tempo fa, forse avevo ancora la versione 1.7.
Ignoro qualcosa (tra le infinità di cose che ignoro) o è forse un problema del plugin ?
Grazie e scusate se la domanda risulterà postata male.

Dott. Matteo Gabrielli
Geologo
fraz. Croce di Castiglione, 9  Città di Castello
06012  Perugia - Italia
cell. 328.1970952

Il geologo vede il presente con l'esperienza del passato

Privacy: D.Lgs. N.196/03