[Gfoss] Modificare il senso di digitalizzazione di un poligono con Postgis

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Mar 21 Ago 2012 23:11:37 CEST

On Tue, 21 Aug 2012 17:50:45 +0200
a.furieri a lqt.it wrote:

> http://www.postgis.org/docs/ST_Reverse.html
>
> [anche su SpatiaLite]

..(limitatamente alle polilinee) anche su shapefile :-)

presto spero, visto che la tua domanda "risponde" ad una mia inespressa
(se era utile invertire il senso di percorrenza di un poligono),
vedrĂ² di implementarlo anche per i poligoni;

non prima di aver capito bene come sono gestiti in qgis,
ovviamente :-))))

> ciao Sandro

ciao,
giuliano