[Gfoss] Un Geoportale con davvero tanti ma tanti dati disponibili on line

dimitri_db dimitri a dellobuono.eu
Mar 21 Ago 2012 11:07:43 CEST

Condivido che non sia il massimo la nostra comunicazione.
Non siamo una azienda ma solo un gruppo di ricercatori
Siamo aperti a chi volesse occuparsene e ben lieti di allargare il cerchio

Comunque ti ringrazio dell'interessamento

Dimitri

Il 21/08/2012 10:32, Maurizio Napolitano-2 [via Gfoss -- Geographic Free
and Open Source Software - Italian mailing list] ha scritto:
> PREMESSA:
> ottimo lavoro, sollevo solo qualche dubbio sulla comunicazione.

> on line
> c'e' ne
>
> Questo comunque va messo in evidenza almeno nella comunicazione.
> Anche se, ammetto, la nota che si trova sul sito di test lo dice
> chiaramente
> ---
> L'utilizzo di SITDPC è ammesso esclusivamente nell'ambito delle attività
> del Servizio Nazionale di Protezione Civile, attraverso apposito account
> non cedibile a terzi.
> [...]

*Dott. Dimitri Dello Buono*

*National Research Council of Italy*

/*Instituteof Methodologiesfor Environmental Analysis*/

Head of the Pre-Operative and Operative Service Providing for

Prime Minister's Office - Civil Protection Dept.

/*Site :*/

Work : C.da S. Loja - Zona Industriale, 85050
 Tito Scalo (PZ) Italy

Home : Largo dellOspizio, 4 – 83048 Montella (Av) Italy

/*Comunications :*/

Tel. +39 0971 427305 - Fax +39 0971 427271

Mobile: +39 329 3772663

Skype : dimitri_db Twitter : dimitri_db

/*E-Mails :*/

Certified :dimitri.dellobuono a postacertificata.gov.it
<mailto:dimitri.dellobuono a postacertificata.gov.it>

Work :dimitri.dellobuono a cnr.it <mailto:dimitri.dellobuono a cnr.it>

Personal :dimitri a dellobuono.eu <mailto:dimitri a dellobuono.eu>

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Un-Geoportale-con-davvero-tanti-ma-tanti-dati-disponibili-on-line-tp7579088p7579105.html