[Gfoss] Editing topologico

Luca Sigfrido Percich sigfrido a tiscali.it
Mar 21 Ago 2012 09:05:31 CEST

Ciao Stefano,

hai provato in fTools a dare un simplify con tolleranza 0 prima del
check? Forse si tratta semplicemente di un'aggiunta di vertici
sovrapposti dovuti allo snap. Dico forse perché non ho mai editato
layers in GE, quindi ipotizzo che per editing "topologico" ci si
riferisca sempre al disegno di simple features e non alla separazione in
archi, nodi e poligoni.

Sig