[Gfoss] attività in lista

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Lun 20 Ago 2012 10:28:03 CEST

On Mon, 20 Aug 2012 09:43:44 +0200
Markus Neteler <neteler a osgeo.org> wrote:

> Funziona tutto - sarà il caldo...

nonostante decenni, ahimè, di rapporto con le tecnologie informatiche,
scopro sempre più spesso qualche baco nel mio s.o. (quello che sta tra
le orecchie, dietro agli occhi): quando succede mi preoccupo un pò :-)

grazie delle rassicurazioni :-)))

> ciao
> Markus

ciao,
giuliano

PS: scusa se mi è partita in pvt: la fretta :-((((((