[Gfoss] nuovo sw GIS open source ??

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 16 Ago 2012 14:05:02 CEST

L'ESRI Geoportal Server è stato il primo prodotto totalmente open della
ESRI. Fece scalpore quando uscì, anche se inizialmente era piuttosto
orientato all'integrazione con altri sw ESRI. Adesso si è allargato molto,
soprattutto da quando ha intrapreso la strada del supporto INSPIRE.
E' già sul mio server da un paio di mesi ma non ho ancora avuto modo di
testartlo approfonditamente. Lo farò col nuovo servizio CSW del portale
nazionale ;)

giovanni