[Gfoss] cad4qgis

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Lun 13 Ago 2012 00:37:14 CEST

On Sun, 12 Aug 2012 21:00:11 +0200
Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> wrote:

> Diciamo che lo feci un po' a caso! poi effettivamente mi sono accorto
> che così mi tornava più comodo per aprire solo una scheda alla volta.

ok, grazie;

intanto però questa sera ho uploadato quello che ho in due versioni:
per punti e linee, in attesa di risolvere il problema della
convivenza :-)

però, della serie l'appetito vien mangiando, ho pensato un'altra cosa
(me l'hai detto tu che eri pronto alle domande :-)))

attualmente la funzione handleLayerChange(), che ho copiato dal
workbook (o qualche altro posto in rete), si preoccupa di segnalare se
il layer è del tipo corretto ed editabile, lasciando all'utente la cura
di sistemare le cose;

pensavo se non era preferibile automatizzare la cosa consentendo al
plugin di predisporre il menu (punti o linee) corrispondente al tipo di
layer aperto;

ho fatto qualche (sic :-((( molte, ri-sic :-(() prova/e, ma navigo a
vista; ogni aiuto è molto apprezzato;

ciao,
giuliano