[Gfoss] datiopenit-il-nuovo-portale-italiano-dellopen-data

agatalotauro a libero.it agatalotauro a libero.it
Ven 10 Ago 2012 11:14:51 CEST

Sicuramente evrete già notato anche bquesto link:
http://www.rivistageomedia.it/201208014370/Notizie/datiopenit-il-nuovo-portale-
italiano-dellopen-data.html

Colgo l'occasione per augurare a tutti buone vacanze.
Agata

gfoss-request a lists.gfoss.it
>Data: 2-ago-2012 17.34
>A: <gfoss a lists.gfoss.it>
>Ogg: Digest di Gfoss, Volume 86, Numero 4
>
>Invia le richieste di iscrizione alla lista Gfoss all'indirizzo
>	gfoss a lists.gfoss.it
>
>Per iscriverti o cancellarti attraverso il web, visita
>	http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
>oppure, via email, manda un messaggio con oggetto `help' all'indirizzo
>	gfoss-request a lists.gfoss.it
>
>Puoi contattare la persona che gestisce la lista all'indirizzo
>	gfoss-owner a lists.gfoss.it

> [...]
uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un
amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/