[Gfoss] cad4qgis

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Ven 10 Ago 2012 23:56:47 CEST

On Fri, 10 Aug 2012 21:52:00 +0200
Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> wrote:

ciao Luca, grazie :-)

> Spiega meglio. Il file __init__.py è la tua inizializzazione generale
> del plugin, con tutte le info sul plugin e che lancia il plugin dentro
> qgis....

sì, questo mi è chiaro; anch'io riesco a installare il plugin che mi
aggiunge la voce XXXX al menu plugins e la sottovoce YYYY;

questo andava bene finchè avevo una sola applicazione, ora ho due
moduli e voglio attivarli entrambi quindi avere la voce XXXX con le
sottovoci YYYY e ZZZZ: è quì che vado in confusione;

> ...... Questo è il mio per pyarchinit[0]. Cosa non ti è chiaro?

ho dato uno sguardo, mi sembra che tu abbia una serie di moduli
attivati da una serie di actions linkate al menu principale ed alla
toolbar; ogni action attiva un run che avvia il relativo modulo;

la riguarderò con più calma perchè, anche se tu hai una struttura più
complessa e più organica della mia, potrebbe essere una soluzione;

scusa per la confusione, ma ......

> Fa sapere!
>
> Ciao

grazie, ciao,