[Gfoss] cad4qgis

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Ven 10 Ago 2012 16:50:36 CEST

ciao a tutti,

ho quasi completato l'estensione del mio plugn alle linestrings; mi
piaceva fornire all'eventuale utente, sotto la voce di menu principale,
due opzioni: cad4qgis-points e cad4qgis-lines;

poichè non sono un drago del python, non so bene come districarmi con i
files __init__.py, __init__(), initGui() e unload(): qualcuno ha voglia
di darmi qualche dritta?

le due opzioni sono indipendenti una dall'altra, come due plugins
separati, pertanto potrei anche gestirli in directories diverse;
tuttavia, poichè hanno alcune risorse comuni, vorrei tenere tutto
insieme per non duplicare inutilmente queste ultime;

grazie, ciao,
giuliano