[Gfoss] R: Re: traduzione OSGeo Live

marcocurreli a tiscali.it marcocurreli a tiscali.it
Ven 10 Ago 2012 16:32:58 CEST

Ushahidi_overview avevo intenzione di tradurlo io. Se me lo lasci
entro domani sarà pronto.
Poi inizierò la verifica delle
traduzioni già fatte. Hai ragione, quattro occhi vedono meglio di
due.

10/08/2012 15.35
>A: "Luca Delucchi"<lucadeluge a gmail.com>
>Cc:
"Marco Curreli"<marcocurreli a tiscali.it>, <gfoss a lists.gfoss.it>

>Ogg: Re: [Gfoss] traduzione OSGeo Live
>
>ho terminato gli
standard OGC e le overview di pycsw e GeoNetwork. Appena
>ho
tempo ho intenzione di tradurre l'overview di Ushaidi. Chiedo

>gentilmente di fare una verifica incrociata delle traduzioni,
tante volte
>la rilettura di un testo da parte di un'altra
persona puo` migliorare molto
>la leggibilita`.

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/