[Gfoss] traduzione OSGeo Live

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Sab 4 Ago 2012 00:06:00 CEST

Salve,

ho terminato la traduzione di R_overview; mi rimane da sciogliere un
dubbio sulla traduzione di una frase: "... to infer spatial
relationships and pattern of features"; la frase completa è questa:

Users can accomplish a broad array of tasks such as: image
classification, statistical analysis to infer spatial relationships and
patterns of features

Si può effettuare un'ampia gamma di operazioni come: classificazioni di
immagini, analisi statistiche per  inferire le relazioni spaziali e i
modelli degli elementi

oppure:
"il modello della distribuzione geografica degli elementi"?

Ciao,
  Marco