[Gfoss] postgres-qgis: connessione al db

PiaMic piamic a comune.fano.ps.it
Gio 2 Ago 2012 13:24:29 CEST

Postgres 1.8.4, postgis 1.5, Qgis 1.8 Lisboa

Ho un problema con la connessione al db postgres da qgis.
Allego un'immaginetta della struttura del db.
Se mi connetto con l'utente che ha lo stesso nome dello schema (fano), utente che ha pieni poteri, la connessione và a buon fine.
Se mi connetto con un altro utente che ha permessi in selezione e modifica solo su alcune limitate tabelle, mi dà errore di connessione.

Suggerimenti?
Grazie

Pia Miccoli
tecnico Gis
Ufficio Sic
Comune di Fano
tel. 0721-887746

Comune di Fano - www.comune.fano.ps.it
Questo messaggio è destinato unicamente alle persone sopra indicate e le informazioni contenute sono da considerarsi strettamente riservate. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di rispedirlo al mittente. Grazie.