[Gfoss] Problema di cambio lingua nella versione Lisboa 1.8.0

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 2 Ago 2012 13:15:27 CEST

Il 02/08/2012 13:12, valerianiveronica at tiscali.it ha scritto:
> Salve a tutti,
> per motivi lavorativi devo usare la versione inglese di
> QGIS 1.8.0 Lisboa, che ho giĆ  installato in italiano sul pc, cosa mi
> consigliate di fare disintallare tutto e rinstallare la versione in
> inglese oppure esiste una patch per il cambio di lingua?

basta andare fra le preferenze e scegliere la lingua che si vuole. al
riavvio, qgis si presentera' in quella. attenzione all'arabo, io l'ho
fatto una volta, per un corso, ma non e' stato facile trovare il menu
per riportarlo all'inglese ;)

--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu