[Gfoss] Problema di cambio lingua nella versione Lisboa 1.8.0

valerianiveronica a tiscali.it valerianiveronica a tiscali.it
Gio 2 Ago 2012 13:12:13 CEST

Salve a tutti,
per motivi lavorativi devo usare la versione inglese di
QGIS 1.8.0 Lisboa, che ho già installato in italiano sul pc, cosa mi
consigliate di fare disintallare tutto e rinstallare la versione in
inglese oppure esiste una patch per il cambio di lingua?
oppure
coesistono tranquillamente le due versioni in lingua diversa??avevo
appena ripulito il pc e e rinstallatoil sistema operativo, vorrei
evitare di fare pasticci!!
In attesa di consigli, grazie!!
Veronica

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/