[Gfoss] cambio di valore di una cella di un raster

stefano campus stefano.campus a regione.piemonte.it
Gio 2 Ago 2012 01:36:15 CEST

Paolo Cavallini wrote

> concordo; in questo momento ferve il lavoro sui raster, mi auguro che
> venga sistemato presto.
>
> saluti.

quello che mi stupisce è che, leggendo in lista, questo problema non sembra
essere considerato come bloccante.
io credo che sia una rottura di scatole immensa, tanto più che non è mica
naturale pensare di dover riclassificare un raster per avere qualche chance
di vederlo.
nella ver. 1.8 almeno c'era la mappa colore 'freak out' e comunque si vede;
ora nella master è stata eliminata questa rampa perchè in effetti è un caso
particolare.

ma intanto, siamo bloccati...