[Gfoss] traduzione OSGeo Live

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mer 1 Ago 2012 18:36:14 CEST

On 09:47 Tue 31 Jul     , Luca Delucchi wrote:
> c'è il google doc segnato sopra

Ho visto. I documenti da tradurre sono solo quelli che hanno entrambi i
campi 'it' e 'updated by' vuoti, o solo il campo del nome vuoto?

> si meglio, dov'è che l'hai incontrata?

processare l'ho trovato in gdal_overview:
"fornisce strumenti per linea di comando per convertire e processare una
vasta gamma di formati geospaziali di dati"

in questo caso lo renderei con 'trattare', ma forse non è la soluzione
migliore - altre idee?

grass_overview: "processamento di immagini aeree e geospaziali":
elaborazione/trattamento (forse meglio trattamento).

Ciao,
  Marco