[Gfoss] calcolo e rappresentazione del percentuale del bosco_QGIS o GRASS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 26 Apr 2012 12:25:06 CEST

Il 20/03/2012 16:15, Paolo Cavallini ha scritto:

> i fiumi, i valori della loro lunghezza per ogni kmq sono completamente sbagliati.
> Per esempio, per una lunghezza reale di 492,27 m รจ stato calcolato 97 (?), per
> 257,106 m - 49. Ho calcolato i valori reali dei fiumi usando linea di misura
> esistente in QGIS. Con zonal statist e statistiche zonali si ottengono gli stessi
> valori. Dove sbaglio?
Salve.
Se ci mandate un piccolissimo esempio di dati di prova, con i risultati
giusti e quelli sbagliati, verifichiamo ed eventualmente correggiamo.
Saluti, e grazie.

--
Paolo Cavallini
See: http://www.faunalia.it/pc