[Gfoss] Da CS a OS: ricompilare il connettore PostGIS GDO

Amedeo Fadini fame a libero.it
Mer 25 Apr 2012 23:04:38 CEST

> Se hai istinti suicidi, prova pure a fare cross-compiling :)
> Dubito sia più semplice (ammesso che sia possibile).
>
> OK grazie a tutti e due per la risposta, il cross-compiling immaginavo non
fosse possibile, mi faceva comodo una conferma.
@sandro
Il risultato della compilazione "dovrebbe" essere una .dll e un .ocx che
poi consentono la connessione a postgis. Qundi non riguarda le icone che
entrano in gioco quando si compilano componenti aggiutnivi di Geo--mezzi

La stringa è presa pari pari dal batch che offrono loro, io ho provato
anche a cambiarla perché ho installato una altra visual-cosa che adesso non
ricordo (platform sdk) ma non cambia.

Di fatto STO usando MinGW+ MSYS ma nel bacth esce fuori anche 'sto MIDL.
Credo di aver risolto installando un po' di componenti Visual-non-so-che++
in ambiente Win7, sembra che compili comunque a 32 bit.

In sintesi rimettiamo subito il coperchio a 'sta cosa e lasciamo perdere.

amefad