[Gfoss] qgis 1.7.4 crash su windows 7 64 bit

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Sab 21 Apr 2012 18:55:39 CEST

Il 21/04/2012 11:51, luca barbadoro ha scritto:
> ciao, premesso che uso qgis da più di un anno, da qualche giorno non
> risponde più bene.
> allora ho disintallato tutto e rifatto con osgeo una nuova
> istallazione pulita (cancellate tutte le cartelle: root sotto c:,
> local directory, c:user).
>
> forse è meglio provare lo standalone installer o una versione precedente?
> help!
mi dispiace, su windows e' un groviglio tale che se qualcosa va storto
ci sono mille posti diversi dove guardare.
a quel che so, in questi casi i clienti windows reinstallano tutto il
sistema (quasi certamente e' una qualche dll rimasta in giro che viene
chiamata prima di quella buona).
Saluti, e facci sapere quando e come hai risolto.

--
Paolo Cavallini
See: http://www.faunalia.it/pc