[Gfoss] Piccolo aiuto

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Gio 19 Apr 2012 15:20:59 CEST

Buongiorno a tutti, non sapendo più dove cercare ho pensato di chiedere a
voi.

Sono un vecchio utente e alcuni mi conosceranno già.

Mi trovo a dover risolvere questo problema e non so come fare (sempre che
si possa).

Ho un file vect puntiforme delle osservazioni di camosci con la relativa
tabella contente le annotazioni della data e il numero di animali etc etc.

Ho un file rast con celle di 50x50 contente la quota (dem).

Esite un modo per aggiungere un campo nella tabella del vect e scriverci
dentro la quota corrispondete alla cella dem sottostante?

Grazie mille come sempre.

Saluti. Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche