[Gfoss] R: Digest di Gfoss, Volume 82, Numero 35

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Gio 19 Apr 2012 15:08:23 CEST

On Thu, 19 Apr 2012 12:11:20 +0200 (CEST)
"agatalotauro a libero.it" <agatalotauro a libero.it> wrote:

> Perdonate le mie solite domande alla femminina:
> Il passaggio dal CAD al GIS dipende dalle "coordinate", dalle "tecnologie" e
> dai "sistemi di riferimento aggiorati" e basta?
> Se al CAD ci aggiungo MAP ho risolto "tutti" i miei problemi?

scusa, ma non ho capito; dico solo che nessuno ha parlato di passare da
cad a gis e/o viceversa: si รจ parlato (almeno per quanto mi riguarda)
di integrare il gis con strumenti derivati dal cad (rafting), sempre
che la cosa sia utile e possibile :-)

> Ad maiora
> Agata

ciao,