[Gfoss] Editing in PostGIS

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Gio 19 Apr 2012 12:41:36 CEST

nel mio caso il gid serve solo per avere una chiave primaria per Qgis,
perchè il collegamento con gli altri oggetti del database avviene mediante
un'altro codice.
La mia idea è che una delle parti dell'oggetto splittato potrebbe tenere il
vecchio gid, mentre tutte le altre dovrebbero averne asseganto uno nuovo in
automatico.
Cose devo fare ? un trigger ? Va gestito da Qgis ?