[Gfoss] R: Digest di Gfoss, Volume 82, Numero 35

agatalotauro a libero.it agatalotauro a libero.it
Gio 19 Apr 2012 12:11:20 CEST

Perdonate le mie solite domande alla femminina:
Il passaggio dal CAD al GIS dipende dalle "coordinate", dalle "tecnologie" e
dai "sistemi di riferimento aggiorati" e basta?
Se al CAD ci aggiungo MAP ho risolto "tutti" i miei problemi?

Ad maiora
Agata

gfoss-request a lists.gfoss.it
wrote on 18-apr-2012 20.16