[Gfoss] qGis e cad

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Mer 18 Apr 2012 20:15:02 CEST

On Wed, 18 Apr 2012 19:20:29 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> wrote:

> Il 18/04/2012 18:20, giuliano su Tiscali ha scritto:
> perche' dxf2shp? i dxf vengono letti nativamente

non lo sapevo, controllerò; grazie intanto della info :-)

> approccio molto furbo IMHO

spero non in notazione negativa :-(((

(metto qui anche l'altro post)
> si', il salto da CAD a GIS non e' banale. gli esperti CAD ci possono
> dire se secondo loro il plugin CAD Tools per QGIS va nella direzione
> giusta, e quanto si avvicina a fornire gli strumenti essenziali di base
> per chi lavora in CAD?

senza essere un esperto di cad, darò un'occhiata (prevista) e riferirò;

ciao,
giuliano