[Gfoss] qGis e cad

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 18 Apr 2012 18:29:20 CEST

> per qualsiasi cosa Luca, puoi chiedere, anche in privato, non mi
> disturba affatto, anche se credo molto più utile mantenere la
> conversazione quì;

se possibile manterrei la conversazione, perché anch'io sono interessato ad
approfondire questa idea.
Sono sempre un po' dubbioso quando si mischiano un po' i campi di
applicazione (cad e gis), perché preferisco gestire le cose con i loro
strumenti specifici, però è anche vero che è sempre più necessaria e
richiesta un'interazione tra i due mondi.
La cosa più opportuna, a mio avviso, è elencare alcuni scenari d'impiego
(use cases) e magari fare emergere le specificità operative sulla linea di
confine tra cad e gis.

giovanni