[Gfoss] Da spatialite a postgres

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 18 Apr 2012 10:37:56 CEST

Grazie Paolo.
Una osservazione un po' OT: sono su MacOzX 10.5 e il DB manager non ne vuol
sapere di andare, installare pyspatialite non è visto da qgis... e sul sito
di William siamo già alle versioni di Qgis per Mac 10.6 e superiori...
Questo mi porta ad usare sempre di più ad usare LINUX, che è un bene, ma
dall'altro lato dovrei comprare costantemente aggiornamenti di
MacOZ...mentre per WinOZ con XP, VISTA, 7, non riscontro questi problemi...

Per i macchisti insomma star dietro a Qgis è una buona scusa per comprare
costantemente aggiornamenti...maledetti i Cupertino!

Ciao e scusate l'OT...

ps: ovviamente vado di VirtualBox con Linux e festa finita

Luca