[Gfoss] SpatiaLite Cookbook

Francesco Sparatore fsparatore a gmail.com
Mer 18 Apr 2012 10:17:33 CEST

Ciao a tutti
avendo sollevato la questione mi inserisco di nuovo timidamente...
Conoscevo già il software Calibre, però quei pochi tentativi di conversione
da pdf non avevano dato grandi risultati, come d'altronde è riportato sul
sito
<http://manual.calibre-ebook.com/conversion.html#pdfconversion>
http://manual.calibre-ebook.com/conversion.html#pdfconversion

Detto questo, volevo soltanto ringraziarvi, seguo la lista da diversi anni,
ma è sempre impressionante notare come l'associazione si attivi rapidamente
per trovare soluzioni ad ogni problema.
Francesco