[Gfoss] SpatiaLite Cookbook

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Mer 18 Apr 2012 08:39:56 CEST

On Wed, 18 Apr 2012 00:06:23 +0200, giuliano su Tiscali wrote:
> mi ero occupato della traduzione del tuo lavoro, insieme e Filippo
> (io
> avevo fatto la parte sporca e brutale, lui la finitura e la
> formattazione finale);

se non mi ricordo male avevate usato LaTeX, o mi sbaglio ?

> già qualche settimana fà era sorto il problema (se ricordo bene
> Flavio
> R. lo aveva sollevato ed io, o qualcun altro poco importa,
> avevo proposto di depositarli da qualche parte, magari presso di te,
> disposizione di chiunque

io per mio conto sarei felicissimo di ospitarvi su www.gaia-gis.it;
visto
che abbiamo a disposizione un repository Fossil, potremmo usarlo anche
per la doc-italy (questo consentirebbe a piu' utenti di cooperare).
In alternativa Fossil supporta anche un Wiki; quindi se ci sono
volontari
disponibili potrebbero facilmente iniziare a caricarsi il coockbook
(n.b.: questo naturalmente andrebbe direttamente in conflitto con
l'ipotesi iniziale di supportare p.es. epub, visto che ovviamente per
consultare il wiki poi servirebbe necessariamente un web browser).

> la cosa si è un pò fermata perchè Filippo
> (che detiene il materiale finito) è via (Portogallo forse) e si è
> perso
> il contatto con lui;
>
> quello che posso fare io è mettere a disposizione il materiale grezzo
> che avevo in modo che chiunque voglia possa metterci mano; se
> interessa
> basta un cenno che mi tuffo negli archivi.... :-))

e questa e' una buona notizia: immagino che ha questo punto il passo
successivo sia trovare volontari che mastichino qualcosa di LaTeX ;-)

ciao Sandro

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'