[Gfoss] SpatiaLite Cookbook

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Mer 18 Apr 2012 00:06:23 CEST

On Tue, 17 Apr 2012 18:19:18 +0200
a.furieri a lqt.it wrote:

> On Tue, 17 Apr 2012 17:56:16 +0200, Francesco Sparatore wrote:
>
> quella italiana esiste solo in pdf (non sono io l'autore: ma
> probabilmente
> vedrai che ti rispondono su questa ML).

ciao Sandro (e un saluto a tutti);

mi ero occupato della traduzione del tuo lavoro, insieme e Filippo (io
avevo fatto la parte sporca e brutale, lui la finitura e la
formattazione finale);

già qualche settimana fà era sorto il problema (se ricordo bene Flavio
R. lo aveva sollevato ed io, o qualcun altro poco importa,
avevo proposto di depositarli da qualche parte, magari presso di te, a
disposizione di chiunque; la cosa si è un pò fermata perchè Filippo
(che detiene il materiale finito) è via (Portogallo forse) e si è perso
il contatto con lui;

quello che posso fare io è mettere a disposizione il materiale grezzo
che avevo in modo che chiunque voglia possa metterci mano; se interessa
basta un cenno che mi tuffo negli archivi.... :-))

> ciao Sandro

ciao,
giuliano