[Gfoss] QGISCloud

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mar 17 Apr 2012 16:50:30 CEST

Fatto tutto, ho pure messo mano al codice dal momento che usavano una
sintassi di python non riconosciuta dall'interprete...Infatti io ho sempre
visto usare except Exception, error: ... e non as al posto della
virgola...mah...non saprei...

E poi anche dei costi non se ne parla, ne ti arriva alcuna informativa sul
servizio a pagamento...mooolto strano....eppure pagherei volentieri se
funziasse!

Ciao e grazie

Luca