[Gfoss] QGISCloud

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 17 Apr 2012 16:23:05 CEST

Il 17/04/2012 16:04, Luca Mandolesi ha scritto:
> Progetto bellissimo. In che senso commerciale? Si paga per il servizio?
Commerciale !=a pagamento
Si paga se si superano alcune soglie. In sostanza e' il solito modo
"web": ti do' un buon servizio gratuito, quando lo usi a scopi "seri
paghi. I costi comunque, per come ce li hanno raccontati, sono piu' che
ragionevoli.
> Poi mi piacerebbe capire come segnalare bugs e altro, visto che nel
> codice python ci sono alcuni errori che non ne permettono l'uso,
> almeno su mac os x 10.5...
> Nel sito di riferimento non รจ indicata una mailing list per le
> segnalazioni...come posso fare?
Non ho idea - se non indicano niente, vuol dire che non gli interessa il
feedback degli utenti.
O meglio: hai installato il plugin per qgis? Ti sei registrato sul loro
servizio?
Parte tutto di li'.
Saluti.

--