[Gfoss] Convegno a Matera "Sicurezza informatica e strumenti GIS Free e Open Source per l'Ingegneria"

Margherita Di Leo diregola a gmail.com
Mar 17 Apr 2012 11:32:55 CEST

Ciao,

Vito ti ringrazio, mi hai anticipato nell'invio della mail. Ovviamente
siete tutti invitati a venire e/o a passare parola!

ciao,
madi