[Gfoss] [RISOLTO] qualche aiuto su pyqgis

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Dom 15 Apr 2012 16:28:54 CEST

On Sun, 15 Apr 2012 15:42:13 +0200
Salvatore Larosa <lrssvtml a gmail.com> wrote:

oops, ci incrociamo :-)

> Volevo dire:
>
> /usr/local/share/qgis/python

come avrai visto dall'altra mail ho già provato export
PYTHONPATH=/usr/share/qgis/python, senz successo ...... ma poi ho
risolto:

all'interno della console python ho importato il modulo sys ed ho
visualizzato sys.path dove vedevo python2.7/*****; ho fatto la stessa
cosa in uno script di prova dove ho visto python2.6/*****, quindi era
un problema di versioni;

adesso quel problema è superato, ovviamente rimangono gli
altri 9milioni9novecento99....... :-))

spero che la cosa possa essere utile a qualcuno; a me certamente, grazie
a voi :-))

> Saluti
>
> -SL

grazie, ciao,