[Gfoss] qualche aiuto su pyqgis

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Dom 15 Apr 2012 12:26:34 CEST

On Sun, 15 Apr 2012 11:46:40 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> wrote:

grazie, Paolo :-))

> lavorare in master non deve essere considerata una situazione normale

non sono un utente professionale (mi sto preparando però per la
pensione :-))), la mia è una installazione di studio; intendevo
"normale" per dire che ho installato in modo canonico;

> esatto, lo e'

ok;

> no, e' corretto cosi': i pacchetti installati di sistema vanno in /usr,
> quelli lato utente vanno nella home

ok;

> usa pyqgis.

proverò (magari facendo altre domande :-(, grazie;

ciao,
giuliano