[Gfoss] A proposito di Java e licenze commerciali

Marco Li Volsi marco.livolsi a gmail.com
Sab 14 Apr 2012 13:56:59 CEST

Attenzione, l'articolo parla di brevetti e non di licenze, Java adesso è
una proprietà di Oracle, linguaggi, algoritmi, specifiche e anche i
marchi. L'articolo non chiarisce il perchè... mi inquieta piuttosto un
articolo collegato in cui si intravede la motivazione
(*http://www.androidiani.com/news/oracle-google-guadagna-10-milioni-di-dollari-al-giorno-grazie-anche-a-java-82774).*