[Gfoss] File DXF

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 14 Apr 2012 08:40:28 CEST

>salve a tutti,
>ho notato alcuni cambiamenti in QGIS nella lettura dei DXF, prima di aprire un
>ticket volevo alcune conferme.
>con la versione master 3a2c0e9 era possibile caricare dxf e tramite la query:
>
>"SubClasses" = 'AcDbEntity:AcDbPolyline'
>
>rappresentare le polilinee chiuse come poligoni
>dopo questa versione invece, anche le polilinee chiuse vengono rappresentate
>come semplici linee e non come poligoni.
>C'è qualche altro modo per visualizzare polilinee chiuse come poligoni da DXF?

da ignorante del formato DXF:

Puo' darsi che si trattasse di un bug che e' stato corretto.

Altrimenti vorrebbe dire che nel mondo DXF non si puo' rappresentare una
linea-chiusa come entità distinta dal poligono.
Ovviamente dovrebbe anche esistere una distinta entità per descrivere il
poligono.

Andrea Peri
qwerty àèìòù