[Gfoss] quesito semplice semplice ....

pacopyc pacopyc pacopyc a gmail.com
Mer 11 Apr 2012 17:12:05 CEST

Grazie per le risposte. L'ultima mi pare forse la più semplice, l'unico
problema è che la tabella degli attributi è in relazione uno-a-molti con le
altre 2 tabelle. Facendo la join dalle proprietà del layer viene preso un
solo record dalle 2 tabelle sopra citate, gli altri si perdono (non vengono
visualizzati).